giovedì 1 maggio 2008

Mail collettive #1

24 febbraio 2008

hola italieni!!
SONO IN INDIA!! sono a Delhi dalle 4:30 di stamani (domenica 24/02)
 mi son trovato un posticino "tranquillo" (per standard indiani!!) in una città caoticissima!! 
...a dire il vero mi aspettavo molto di peggio in quanto a caos (ricordando le situazioncine freack-fantasy sudindiane!)...sarà perche è domenica, sarà perche ho dormito tutto il giorno!
ho conosciuto un freackettone over-50enne in aereo e ci divido una stanzetta con terrazza sui tetti di delhi, quasi pulita!! e c'ha la doccia!: costa 2 euro a testa! he he! ma siamo arrivati in citta alle 5:30 del mattino, verso le 9 siam riusciti ad avere questo posto e siam schiantati a dormire fino alle 4 del pomeriggio!!
gli ultimi giorni italiani son stati particolarmente intensi, avevo proprio bisogno di riposo!
 Abbiam fatto un giretto fra bazar  (siamo in pahar ganj, l'antico quartiere del bazar di dheli) e centrocittà e poi siam tornati a casabase. Domani deciderò il daffarsi, forse seguirò questo tipo su fra le valli montane dell'himachal pradesh, forse me ne andrò per il rajastan...bho! ma vi farò sapere appena posso!
clickate qui!
http://picasaweb.google.com/jabervocco/FirstDayDelhi
nn sono un granchè, devo riprendere la mano con la macchinetta...poi starete piu fermi dalle foto che vi sommergeranno!!
scusate la mail collettiva, ma devo ancora riprendermi, poi mi applicherò di piu, promesso!!
giò

Nessun commento: