giovedì 1 maggio 2008

Mail collettive #6

19 Marzo 2008

salve everybody!
in qualche modo comincio a apprezzare le mail collettive: mi rispondete!
nn tutti, ma tengo un libro nero, vedrete al rientro...
TUTTO ALLA GRANDE!!
Pushkar e' stata un'esperienza, avevo una fiorente e impegnata vita sociale, vivevo in India di giorno e di notte in un chissaddove comune a viaggiatori backpackers...
http://picasaweb.google.co.in/jabervocco/MoreFromPushkar
adesso sono in Jaisalmer: una citta fortificata piena di palazzi finemente scolpiti, con possenti mura dorate nel mezzo del deserto. Un passaggio brusco rispetto a Pushkar! 
http://picasaweb.google.co.in/jabervocco/Jaisalmer
ma viaggio con un austriaco e un tedesco...cavalli matti, che ho raccattato sulla mia strada. Per quanto chiacchiero e socializzo, mi hanno suggerito la carriera di politico o venditore di aspirapolveri!!! he he!!
e adesso mi rituffo nella notte indiana, brulicante di gente, mucche e venditori di the....
scrivetemi, possibile che in italia nn succeda niente di interessante?
a presto
gio

Nessun commento: