giovedì 1 maggio 2008

Mail collettive #10

6 Aprile 2008

signori e signore e signorine e bimbi e tutti: grazie mille dei vostri certamente spontanei e non indotti auguri!!!!!!!

io sto bene benissimo, mi disapiace che molti abbiano preso seriamente la storia dei miei piedi, ma come ho specificato, sono spacchi e nn tagli, che son "naturali" quando si forma uno spesso strato di callo sulla pianta del piede....non sono niente di speciale!!... ma se vi interessano tanto vi posso mandare delle foto!
adesso sono tornato in Hampi, l'unico posto gia visto tre anni fa dove ho deciso di tornare, e nn vi mando foto perche non ne ho fatte (bugia) ma comunque fra poche ore vado a trovare Cesare baba, a vedere se se ne sta ancora la ripiegato nel suo ashram nella jungla, se e' ancora in se! vado a vedere un po' la situazione, cosa e quanto e' cambiato (Hampi e' disgustosamente turisticamente irriconoscibile rispetto a tre anni fa!) ....ed e' molto probabile che mi fermi per un po' da lui, in "eremitaggio"(ha ha)!!
per cui se le comunicazioni si interompono per un po', niente panico, tornero' presto con nuove esagerate storie forestali da raccontare.
grazie a tutti voi per le vostre mail, non mi sento in fondo cosi lontano da casa!!
a presto
gio 
 

Nessun commento: