giovedì 1 maggio 2008

Mail collettive #16

30 Aprile 2008

salve a tout le mond!
non ho scritto per un po' perche nessuno mi sta scrivendo da un po'...:-(
io sto bene, mi trovo molto bene qui in Nepal, e' quasi una settimana che sono in Kathmandu, mi sveglio col sole al mattino,  scrivo un sacco, verso le 6 esco per la colazione, mangio un sacco (il mangiare tibetano e' buonissimo! ...specialmente i ravioloni vegetariani al vapore!!) cammino a giro per la citta', ho visto un sacco di templi, di monasteri, di vecchi quartieri trafficati, di stupa, di mercatini di strada, di tutto di piu, passo un sacco di tempo nei quartieri tibetani e nei monasteri, i tibetani che o incontrato sono persone molto piacevoli!, studio il buddhismo tibetano, faccio shopping stravagante, faccio TONNELLATE di foto!, etc etc...
 insomma, sto benissimo qui in Kathmandu!
le foto parlano da sole!
 
 
 
a presto!

Nessun commento: