giovedì 1 maggio 2008

Mail collettive #3

4 Marzo 2008

carissimi, mi dispiace molto, ma mi son reso conto che nn ce la faccio a scrivere a tutti, riesco a rispondere a meta mail e gia ci metto ore!
lo scempio delle mail collettive finira' quando avro' un mio blog (vai Sanci!! Juma, spronalo!!), spero presto
ma leggo tutto, bramo bansiosamente vostre mail, vostre notizie....e quindi continuate a scrivermi, anche se non vi rispondo subito, vi leggo e vi rileggo, poco ma sicuro!
adesso mi son mosso dalla Parvaty Valley (di cui foto 
http://picasaweb.google.com/jabervocco/ParvatyValley), ho lasciato la famigliola dolcissima e il bruciato de roma.
 ma son sempre fra i monti himalayani dell'himachal pradesh: sono arrivato stamani alle 7:30, e che nottataccia!,son partito alle 8 di ierisera! bus,bus stand,bus,scossoni, inchiodata, ...insomma sono arrivato a Dharamsala, sede del governo in esilio del Dalai Lama, e oggi HO VISTO IL DALAI LAMA!! per caso, mega folla nel bazar, un po' d'attesa "che deve succedere?" risp: "bho!guardano tutti,guardo anch'io!" e mi passa a un metro Sua Santita in macchina e saluta...bhe e' strano! una volta tanto una persona famosa a buona ragione! vederla dal vivo, bhe fa un certo effetto! e poi son con due giappini bellissimi (proprio giappini eh!) buddhisti e contentissimi! quindi ravioli al vapore per tutti!
il posto qui e' strano un'altra india fuori dall'india...moltissimi stranieri,piu cara,pulita,etc etc....ma coi giappa mi son divertito, siam andati a vedere i monaci fare il bucato alla cascata! eh eh!
un po di foto di dharamsala:
http://picasaweb.google.com/jabervocco/Dharamsala
e altre di delhi
http://picasaweb.google.com/jabervocco/MoreDelhi
a presto
gio

Nessun commento: